Mini AR

Per imparare giocando ad andar sott’acqua.

Lo scopo di questo corso è quello di “avvicinare” il bimbo alle attività subacquee: non certo farne un sub provetto ma, attraverso giochi ed esercizi mirati, fare in modo che il suo benessere in acqua superi paure o inibizioni nei confronti di questo elemento.

Da molti anni abbiamo sviluppato questo fantastico approccio con i più piccoli, collaborando con la FIPSAS all’affinamento dei programmi. La formazione dei nostri istruttori ha seguito specifici programmi tecnici e di psicologica infantile per l’insegnamento ai bambini.

Durante l’anno sono previsti: un corso invernale di circa 6 lezioni in piscina, con brevi teorie; e un corso primaverile della stessa durata. Per concludere questa favolosa avventura è prevista anche un’uscita estiva al mare con famiglie e amici, nel mondo incantato di Miramare vicino a Trieste.

Il Club Sommozzatori Padova, forte di uno staff di oltre 70 persone, è in grado di coprire qualsiasi esigenza didattica. Nostra prerogativa è la garanzia della massima sicurezza, il CSP infatti riesce a garantire un rapporto istruttore/allievo di 1 a 1 nelle immersioni del corso di primo grado.

Unisciti a noi, scrivendo a info@clubsommozzatori.it — ti faremo provare gratuitamente il nostro mondo.

Standard del corso

  • Denominazione: Mini Apnea – Mini Ara
  • Brevetto: Formato credit card e Attestato di partecipazione
  • Età minima: 6-13 anni
  • Visita medica: Certificato di idoneità sportiva non agonistica